News

Torna

24
set/20
Paolo Franchini confermato Presidente del Pop Bureau di ICMP

Paolo Franchini confermato Presidente del Pop Bureau di ICMP

Ieri, nel corso di una riunione svoltasi on line, si è insediato in forma definitiva il nuovo Pop Bureau di ICMP (International Confederation of Music Publishers).

Il consiglio direttivo del Pop Bureau, organismo che si occupa a livello globale dei diritti degli editori di tutti i generi musicali con l’esclusione della musica classica, ha confermato alla Presidenza Paolo Franchini, Presidente della Federazione degli Editori Musicali Italiani (FEM).

Vice Presidente del Pop Bureau  è stato eletto l’editore canadese Jodie Ferneyhough.

Gli altri membri del Consiglio sono:

Ad Heskes (NMUV Olanda), Benjamin Bailer (DMV Germania), Cecile Bernier (CSDEM Francia), Charles Mikami (MPAJ Giappone), David Alexander (MPA South Africa),  Jakie Alway (MPA UK), Ole Dreyer (Musikforlaeggerne, Danimarca), Teresa Alfonso (AEDEM Spagna).

Paolo Franchini ha dichiarato: “E’ una grande responsabilità e un onore presiedere il Pop Bureau e rappresentare l’editoria musicale italiana in un  consesso internazionale  così qualificato e così prestigioso. Auguro a tutti noi di lavorare al meglio per la tutela del diritto d’autore a livello globale, specialmente in un periodo così difficile e complesso per il nostro settore”. 

Torna

Contatti

Federazione Editori Musicali • CF: 97302150152

Via Leone XIII, 14 - 20145 Milano - Italia
Telefono: +39 02 48591370
captcha

Cookie Policy - Design: Yoursmile - Sviluppo: PanPot